Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Modica in zona Sacro Cuore (cod.62e120a6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Modica in zona Sacro Cuore - 62e120a6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modica
Per quanto riguarda più in generale la città di Modica, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sacro Cuore.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sacro Cuore) è pari a 6,8 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in aumento (+3,44%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
370 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Modica (RG)
Zona OMI:
R1 (ZONE AGRICOLE)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 16 marzo 2024

DESCRIZIONE

con giardino con riserva idrica

SORDA PERIFERIA trilocale 370mq Modica Ragusa Sicilia vendesi a due passi dal polo commerciale di modica rustico per villetta artigianale con possibilita di averla civile abitazione con vista panoramica. il rustico di circa 370 mq su tre livelli sorg […]

  • easyavvisi.it