Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo ad Ispica in zona Santa Maria del Focallo a 29.900 € (cod.6541a902)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo ad Ispica Santa Maria del Focallo - 6541a902.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ispica
Per quanto riguarda più in generale la città di Ispica, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria del Focallo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
L agenzia Immobiliare Internazionale RE/MAX presenta in vendita esclusiva un Terreno in Via Delle Orchidee a Santa Maria del Focallo. Il lotto è pianeggiante e si estende per circa 1.189 mq. Si accede da un cancello ed una stradina in comune con altre 2 proprietà. Si riportano le informazioni contenute nell ultimo Certificato di Destinazione Urbanistica rilasciato: ZONA CT: INSEDIAMENTI NELLA FASCIA COSTIERA - Sottozona CT1 La zona è ripartita nelle tre sottozone CT1, CT2, e СТ3: 1) Sottozona CT1 : unità di insediamento stagionale prioritario. Riguarda le tre unità di insediamento stagionale di Rio Favara, Marina Marza e Porto Ulisse. La densità territoriale è di mc./ mq. 0,75. La densità edilizia fondiaria per le aree ricettive è di mc./ mq. 1,8 La densità edilizia fondiaria per le aree di attrezzature è di mc. / mq. 0,34. L'altezza massima assoluta non sarà superiore a m.7,50 per le destinazioni residenziali e potrà raggiungere m.9,00 per quelle alberghiere e assimilabili. L'edificazione è subordinata all'adozione degli strumenti di attuazione del P.R.G. indicati all'art. 3 con le quantità riportate nelle tabelle allegate 2 e 4. In linea generale gli strumenti di attuazione prevederanno: - che l'edilizia ricettiva con destinazioni d'uso di cui ai punti a), m) dell'art. 4 sia concentrata 35% della superficie totale di ogni singola unità di insediamento, con un volume edilizio non superiore all 85% del totale corrispondente alla densità territoriale; - che un ulteriore 35% della superficie totale ospiterà i servizi e le attrezzature pubbliche e private con destinazioni d'uso di cui ai punti d), e), 1), ed n) e che ivi sarà edificato il volume edilizio residuo; - che il restante 30% della superficie totale sia riservato alla viabilità, ai canali e specchi d'acqua e comunque spazi pubblici e privati inedificabili. I piani di lottizzazione convenzionata in atto saranno adeguati alle nuove densità edilizie e alle corrispondenti esigenze di spazi pubblici e attrezzature di servizio secondo i parametri riportat[…]



