Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Comiso in zona Centro Storico a 35.000 € (cod.660f5bda)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Comiso in zona Centro Storico - 660f5bda.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comiso
Per quanto riguarda più in generale la città di Comiso, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico) è pari a
580 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,32%).
Invece i prezzi per la zona di Centro Storico (-0,25%) sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX PRIMA CLASSE
DESCRIZIONE
con balcone per vacanza
Coldwell Banker Maxi Real Estate propone in vendita a Comiso, nei pressi di Piazza Fonte Diana, una casa indipendente di circa 130 mq. L'abitazione, raggiungibile attraverso una comoda scale in granito, è composta da tre vani al primo piano, con balconi che affacciano sulla Via degli Studi, e da due camere e un bagno nel secondo piano, con vista sulla incantevole Pinacoteca Comunale, fulcro di vari eventi cittadini durante tutto l'anno. Data la sua disposizione, molto versatile, l'immobile può essere adibito sia come civile abitazione, sia come pratico ufficio professionale. Oppure, poiché ubicata vicino la principale Piazza Cittadina, nonché importante punto di riferimento del centro storico di Comiso, come ottimo investimento per realizzare una casa vacanza, un b&b o come soluzione abitativa in locazione per professionisti e lavoratori fuori sede. Disponibilità immediata Contattaci per maggiori informazioni e/o per prenotare una visita per questa proprietà


