Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Comiso in zona Centro Storico a 105.000 € (cod.65d38f48)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Comiso in zona Centro Storico - 65d38f48.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comiso
Per quanto riguarda più in generale la città di Comiso, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico) è pari a
600 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,68%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pronto Casa Ag.3 Comiso
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con terrazza con cantina di recente costruzione
La Pronto Casa Group Comiso, in tranquilla e ricercata zona residenziale di Comiso, propone in vendita una villetta indipendente allo stato rustico, ideale per chi desidera realizzare la casa dei propri sogni personalizzandola secondo il proprio stile e le proprie esigenze. L' abitazione, costruita nel 2006 e ancora da rifinire, offrono spazi ben distribuiti e grande potenzialità. La villetta è dotata di ingresso autonomo e si sviluppa su più livelli: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Piano seminterrato: ampio garage di circa 60 mq; Piano rialzato: circa 55 mq composti da due camere da letto, ripostiglio e servizio; Piano primo: luminosa zona living con cucina-soggiorno, servizio e terrazza. SPAZI ESTERNI La proprietà è circondata da un ampio terreno pertinenziale, che garantisce privacy, spazio per aree verdi, zone relax o eventuali ulteriori personalizzazioni esterne. Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e la possibilità di completare gli ambienti secondo il proprio gusto, valorizzando al massimo ogni spazio. Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 3 Comiso al numero 0932 964673. Visita il nostro sito web www.pronto-casa.it per scoprire tutti gli annunci disponibili in citta




