Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Comiso a 4.000 € mese (cod.659c0697)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Comiso - 659c0697.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comiso
Per quanto riguarda più in generale la città di Comiso, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
RE/MAX presenta in affitto due capannoni industriali di diverse metrature a Comiso sulla centralissima SS 115 in posizione strategica e ad alta visibilità , situati in zona D2 (area produttiva artigianale e commerciale), ideale per attività produttive, artigianali e logistiche. I locali potranno essere adattati alla perfezione al tipo di utilità a cui si vorranno destinare in quanto vengono proposti allo stato rustico. Gli immobili si estendono al piano terra rispettivamente di 400 mq a 2500  mensili e 300 mq a 1500  mensili , entrambi i locali sono adiacenti e offrono la possibilità di essere unificati in un unica ampia unità da 700 mq, garantendo grande flessibilità per diverse esigenze imprenditoriali. Caratteristiche principali: Superficie totale: 700 mq (400 mq + 300 mq) Possibilità di fusione in un unica struttura oppure possono essere locati singolarmente Ampio piazzale esterno adibito a parcheggio e area di manovra Accesso diretto da strada statale SS 115 Zona industriale D2, perfetta per attività produttive e commerciali Ottima visibilità e collegamenti rapidi con Comiso, Vittoria e zone circostanti. La soluzione rappresenta un ottima opportunità sia per utilizzo diretto che per rendere unica e comoda la tua attività commerciale o per investimento, grazie alla posizione strategica e alla versatilità degli spazi. Si richiedono solide referenze dimostrabili. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita

