Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Villabate a 1.800 € mese (cod.66102e4e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Villabate - 66102e4e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villabate
Per quanto riguarda più in generale la città di Villabate, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pomara.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
senza ascensore
Proponiamo in affitto capannone industriale di 450 mq a Villabate su due elevazioni, nella zona industriale molto vicino allo svincolo autostradale. L'unità immobiliare è divisa su due livelli rispettivamente 250 mq l'elevazione inferiore e 200 mq il piano superiore. La differenza di metratura è data da uno spazio da adibire a montacarichi per il collegamento dei due livelli. Entrambi i livelli sono formati da unici grandi vani da poter adibire a stoccaggio di materiale. L'altezza del piano inferiore è pari a circa 4.90 h mentre il piano superiore è dotato di tetto a falda con altezza massima 4 m altezza minima 2.85 c.ca. L'ingresso al piano inferiore è caratterizzato da due cancelli separati con possibilità di apertura interna/esterna. L'accesso alla struttura è carrabile tramite cancello automatico su strada ma lo spazio di fronte il capannone non è privato ma parte comune senza possibilità di sosta prolungata, è possibile invece l'ingresso per il carico e scarico merci . Per ulteriori informazioni contattare agenzia immobiliare CASAHERO sede di Villabate via Papa Giovanni Paolo II,23







