Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Trappeto a 200.000 € (cod.642cc863)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Trappeto - 642cc863.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trappeto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trappeto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con posto auto con cantina con caminetto
Chiama ora: 091 2570200 - Sicilia, Palermo, Trappeto - Riferimento: VRV18975 In un contesto immerso nella natura, proponiamo in vendita una Villa unifamiliare di 120 mq, disposta su due livelli e circondata da un terreno di 17.000 mq coltivato a uliveto, ideale per chi cerca tranquillità e ampi spazi all’aperto. L’abitazione vanta una quadrupla esposizione che la rende luminosa e ben ventilata, con un terrazzo di 30 mq perfetto per godere della vista panoramica e momenti di relax all’aperto; internamente si compone di un'accogliente cucina in muratura, un soggiorno con camino che conferisce calore e atmosfera agli ambienti, una camera da letto, un ripostiglio e due bagni con doccia. Un caratteristico soppalco offre ulteriore spazio, da utilizzare secondo le proprie esigenze. La villa è dotata di finiture che esaltano il fascino rustico della proprietà, come la pavimentazione in cotto e gli infissi in legno con triplo vetro e persiane, garantendo un ottimo isolamento termoacustico. Completano la proprietà sei posti auto, offrendo comodità e funzionalità per ospiti e residenti. Una soluzione ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura, senza rinunciare al comfort e alla bellezza di una dimora accogliente. Riferimento: VRV18975 DESIDERIO DI CASA Agenzia di Carini Via Nazionale n. 307 Tel. 091 2570200