Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Trabia in zona Sant'Onofrio a 100.000 € (cod.65710a7a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Trabia in zona Sant'Onofrio - 65710a7a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trabia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trabia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Onofrio.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sant'Onofrio) è pari a
1.475 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: ALTAVILLA SAS
DESCRIZIONE
con giardino con cortile
LA ZONA: Trabia, Contrada Sant'Onofrio, una località naturale, residenziale e tranquilla, ben collegata alla Ss113 e all'autostrada, consente di raggiungere facilmente sia Palermo che le località balneari vicine, come San Nicola L'arena e Altavilla Milicia. LA VILLA: Villa indipendente con ampio cortile privato che circonda la casa e terreno verde di 3000 mq, piantumato da alberi da frutto

