Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trabia in zona Sant'Onofrio a 105.000 € (cod.64f96112)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Trabia in zona Sant'Onofrio - 64f96112.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Trabia
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Trabia, sono presenti al momento più di 150 annunci per 
		appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Nicola l'Arena, ma anche la zona di Sant'Onofrio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sant'Onofrio) è pari a 
		1.320 €/m² che la rende la più economica del comune .
	
	
	Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono 
		in forte calo (-13,37%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
                            
                        
REPLAT IMMOBILIARE DI SCIORTINO GIUSEPPINA
Via d. D'amico 19, Bagheria (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con cantina con balcone
Porzione di villa quadrifamiliare , in vendita , in un contesto residenziale all'interno del residence Capraria a Trabia (Pa). Si Tratta di un piano rialzato con spazi esterni e accesso indipendenti , di 75 mq composto da : ingresso carrabile con accesso sul primo terrazzo di 60 mq , ideale sia per l'auto che per realizzare una zona relax dove posizionare una piscina, poi entrando nell'abitazione abbiamo Ingresso su cucina soggiorno abitabile , camera matrimoniale, cameretta, bagno con vasca, comodo ripostiglio. Inoltre troviamo un terrazzino sul retro da sfruttare come zona lavanderia o ripostiglio ed un altro terrazzo panoramico da cui ci si accede dalla cucina soggiorno. N.b. Al momento questa villetta fa parte del condominio , ma a breve , l'intera quadrifamiliare verrà staccata dal condominio così da renderla totalmente indipendente. Per info : Replat Immobiliare Bagheria Via Diego D'Amico 19/21 - 0917777349 - 3533352910 - replatimmobiliare2@gmail.com - www.replatbagheria.com
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              

