Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Trabia a 138.000 € (cod.64de22a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Trabia - 64de22a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trabia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trabia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Onofrio.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CASCINO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage per vacanza
CHIAMA ORA! Tel. RIF: V0298 Proponiamo in vendita una splendida unità abitativa situata all’interno di un residence ben curato, a pochi minuti dal mare e dal centro di Trabia. La proprietà fa parte di una villa quadrifamiliare ed è stata mantenuta in ottime condizioni, ideale sia come abitazione principale che come casa vacanza