Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Trabia in zona Sant'Onofrio a 170.000 € (cod.64abfb01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Trabia in zona Sant'Onofrio - 64abfb01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trabia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trabia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Onofrio.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sant'Onofrio) è pari a
1.480 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: ALTAVILLA SAS
DESCRIZIONE
LA ZONA: Trabia, Contrada Sant'Onofrio, in un contesto tranquillo e verdeggiante. LA VILLA: Si accede dalla villetta in maniera indipendente da un ampio spazio esterno verde che caratterizza la casa. Esternamente troviamo una depandance composta da una spaziosa camera, un cucinio e un pratico bagno con doccia. La villetta è strutturata su due elevazioni, al piano terra troviamo una zona living con cucina, una camera da letto e un bagno con doccia