Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Trabia in zona San Nicola l'Arena (cod.648bd090)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Trabia San Nicola l'Arena - 648bd090.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trabia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trabia, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Onofrio, mentre nella zona di San Nicola l'Arena è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Nicola l'Arena) è pari a 1.630 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,99%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Trabia (PA)
Zona OMI:
E4 (ZONA COLLINARE: SALINA-S.ONOFRIO-SPINA SANTA ED ALTRE)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 22 giugno 2025

PROPOSTO DA:

RESORT IMMOBILIARE

DESCRIZIONE

di recente costruzione con terrazza con cantina con posto auto di recente costruzione con cucina abitabile con garage

Vendesi villa di 220 mq con terreno edificabile di circa di 10000 mq, ubicato a San Nicola L'Arena, in c. da Sant'Onofrio. Il terreno si presta per la costruzione di 2 ville indipendenti. La villa è divisa in 2 piani: salone, cucina abitabile, 2 came […]

  • idealista.it