Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trabia in zona San Nicola l'Arena a 420.000 € (cod.64637e3f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Trabia in zona San Nicola l'Arena - 64637e3f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trabia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trabia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Onofrio, mentre nella zona di San Nicola l'Arena è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Nicola l'Arena, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.885 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Master Home
Corso Butera. 272, Bagheria (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina con posto auto con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Trabia, San Nicola L' arena, SS113, proponiamo la vendita di un prestigioso appartamento in villa sul mare. L'immobile di mq 145 circa è così composto: ampio ingresso, da disimpegno si accede ad un'ampia camera da letto matrimoniale, prima camera, studio, seconda camera, ripostiglio, servizio con comoda doccia, cucina abitabile e salone con annesso terrazzo panoramico con vista mare dove poter trascorrere piacevolissime giornate ammirando lo splendore dell' azzurro dell' acqua, o godere degli splendidi tramonti mozzafiato. L'immobile si trova al piano terra ed ha accesso diretto al mare. L'appartamento è dotato di due posti auto e moto. Inoltre vi è una cisterna privata di circa 10.000 litri. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione, gli infissi sono in PVC con vetro camera, il wc è totalmente ristrutturato. L'IMMOBILE SI PUO' VISIONARE TUTTI I GIORNI PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO SI RENDE NOTO ANCHE LA POSSIBILITA' DI FARE CONSULENZA FINANZIARIA MUTUO GRATUITA PRESSO LA NOSTRA AGENZIA