Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trabia a 120.000 € (cod.640dc47a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Trabia - 640dc47a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trabia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trabia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Onofrio.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con cantina di recente costruzione con cucina abitabile senza ascensore
Appartamento trilocale, molto vicino al mare e alla spiaggia, in Contrada Piani a Trabia. In una solida e regolare palazzina è in vendita una casa di circa 104 metri quadrati, perfette condizioni, doppio ingresso, terrazzo su tre lati, senza ascensore, posto al primo piano. Il primo ingresso introduce a un interessante e ampio pranzo soggiorno con grandi superfici a vetri; due sono le camere da letto matrimoniali, dal disimpegno si raggiunge la comoda e luminosa cucina abitabile con il secondo ingresso sempre dal terrazzo. Due sono i moderni bagni con doccia a disposizione; completa la zona notte un utilissimo ripostiglio. Spazioso è il terrazzo, possibile arredarlo, che copre tre lati della casa con vista del mare. Questa attraente proprietà è funzionale come abitazione sia estiva che invernale di una famiglia. Le spiagge di Trabia si raggiungono velocemente a piedi. Nessuna spesa condominiale. APE EPgl, nren 111,66 kWh/m2 anno. EPgl,ren 9,25 kWh/m2 anno. Emissioni di CO2 23,71 kg/m2 anno. Prezzo richiesto Eur 120.000,00. Per informazioni contattare il numero +393471346231 Classe Energetica: F