Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Trabia a 400 € mese (cod.64bce94a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Trabia - 64bce94a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trabia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trabia, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Onofrio.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HousingAnywhere BV
DESCRIZIONE
con arredamento
L'alloggio è situato su due piani, con ingresso indipendente e arredato. C'è una cucina completamente attrezzata al piano terra con bagno. Appartamento con aria condizionata e Wi-Fi, formato da ampio ingresso living e cucina (attrezzata con frigorifero, freezer, piano cottura, stoviglie e pentolame), il tavolo da pranzo e una TV via cavo. Nella zona notte al piano superiore letto matrimoniale e armadio (fornita di biancheria) e bagno. Per il bucato è disponibile la lavatrice. Pagamento deposito cauzionale entro due giorni dalla prenotazione. Imposta di registrazione del contratto: 85 per periodi di soggiorno inferiori a 6 mesi, 160 per periodi di soggiorno superiori a 6 mesi\nTraduci la descrizione dell'annuncio in italiano