Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Trabia a 550 € mese (cod.648a3860)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Trabia - 648a3860.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trabia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trabia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Onofrio.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento
Chiama ora: 091 7482828 - Sicilia, Palermo, Trabia - Riferimento: ARA15440 Proponiamo in affitto Monolocale arredato di 45 Mq posto al piano terra. L'immobile, composto da un unico ambiente ed un bagno con doccia, presenta esposizione esterna e dispone di pavimentazione in ceramica, infissi in pvc e riscaldamento centralizzato. Riferimento: ARA15440 DESIDERIO DI CASA Agenzia di Termini Imerese Via San Francesco Saverio n. 2 Tel. 091 7482828