Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torretta a 140.000 € (cod.645631fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torretta - 645631fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torretta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torretta, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-12,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con balcone senza ascensore
Chiama ora: Sicilia, Palermo, Torretta - Riferimento: VRA18050 Proponiamo in vendita Appartamento parzialmente arredato di 100 mq, posto al secondo piano di uno stabile di tre piani senza ascensore. La proprietà si distingue per la tripla esposizione, che regala luminosità e ariosità agli ambienti, e per la presenza di due balconi, perfetti per momenti di relax o per stendere comodamente