Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Terrasini in zona Città del Mare/Perla del Golfo a 375.000 € (cod.65e7b6e0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Città del Mare/Perla del Golfo - 65e7b6e0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terrasini
Per quanto riguarda più in generale il comune di Terrasini, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cala Rossa, mentre la zona di Città del Mare/Perla del Golfo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Città del Mare/Perla del Golfo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.195 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino per vacanza da ristrutturare con climatizzazione
Terrasini, dove il mare incontra il privilegio di vivereEsistono luoghi che non si limitano a essere una destinazione, ma diventano uno stile di vita. Terrasini, una delle località balneari più amate e ricercate della provincia di Palermo, è uno di questi. Un borgo affacciato sul mare, ricco di tradizioni, colori e scorci mozzafiato, capace di regalare emozioni in ogni stagione dell'anno.In questo scenario esclusivo, a pochi minuti dai prestigiosi complessi turistici Città del Mare e Perla del Golfo, proponiamo in vendita un'elegante porzione di villa bifamiliare inserita in un raffinato residence immerso nella tranquillità, ideale per chi desidera vivere circondato dalla natura senza rinunciare a comfort, privacy e servizi.La proprietà, in ottime condizioni manutentive, si sviluppa su circa 168 mq commerciali, sapientemente distribuiti su due livelli, e sorge all'interno di un lotto esclusivo di circa 700 mq, dove ogni spazio è stato concepito per offrire benessere e qualità della vita.Varcato il cancello carrabile, un'ampia area parcheggio accoglie comodamente diverse autovetture e motocicli. Un generoso portico introduce all'abitazione, dove un luminoso soggiorno si apre armoniosamente sulla cucina, creando un ambiente conviviale, perfetto per la quotidianità e per accogliere amici e familiari. Il piano terra è completato da due pratici ripostigli e da un servizio.Una comoda scala interna conduce alla zona notte, dove un disimpegno distribuisce gli ambienti in modo funzionale: due spaziose camere da letto, una cameretta, un bagno e un ulteriore WC. Tutti gli ambienti sono dotati di aperture che regalano luce naturale e piacevoli affacci sul verde circostante, trasmettendo una sensazione di quiete e assoluto relax.Ma è all'esterno che questa proprietà racconta la sua vera essenza.Il giardino privato di circa 700 mq, impreziosito da piante ornamentali e ampi spazi verdi, diventa il naturale prolungamento della casa. Portici, area barbecue e zone relax sono pensati per vivere pienamente ogni momento della[…]

