Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo a Terrasini Città del Mare/Perla del Golfo a 85.000 € (cod.64474e1b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in zona Città del Mare/Perla del Golfo - 64474e1b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terrasini
Per quanto riguarda più in generale il comune di Terrasini, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città del Mare/Perla del Golfo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Descrizione : Proponiamo in vendita un terreno edificabile situato in una zona già lottizzata a soli 500 metri dalla Città Del Mare, nel Comune di Terrasini. Questa è un'opportunità unica per chi desidera realizzare la propria casa o investire in un'area in crescita. Caratteristiche del Terreno : Superficie del terreno: 2.045 mq Indice di edificabilità: 0,62 Possibilità di costruire fino a 450 mq Opzione di acquistare ulteriori lotti all'interno della lottizzazione Vantaggi : Posizione ideale in zona C5, con molte possibilità di sviluppo edilizio. All'interno della lottizzazione, diverse ville sono già state costruite, garantendo un ambiente residenziale consolidato. Vicinanza a Grotta delle Colombe e Baia San Cataldo, due delle località balneari più affascinanti della zona. Nota: Tutte le informazioni fornite sono da considerarsi indicative e potrebbero essere soggette a modifiche