Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile a Terrasini Città del Mare/Perla del Golfo (cod.642bfe7d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in zona Città del Mare/Perla del Golfo - 642bfe7d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terrasini
Per quanto riguarda più in generale il comune di Terrasini, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per terreni edificabili in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città del Mare/Perla del Golfo.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
8000 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Terrasini (PA)
Zona OMI:
R2 (ZONE RURALI)
Pubblicato:
ven 7 marzo 2025

PROPOSTO DA:

logo Immobiliare 1.0

Immobiliare 1.0

Via San Nicola 24, Alcamo (TP)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino

Abbiamo il piacere di proporre in vendita un magnifico lotto di terreno intercluso edificabile di circa 8.000 metri quadri. All'interno è possibile realizzare una villa unifamiliare o plurifamiliare o un B& B o sinmilari. Il terreno è fronte strada sulla S.S. 187, si tratta di una vera e propria oasi di pace, distante dal traffico cittadino e dai grandi flussi turistici di massa. Uno dei punti forti è la localizzazione, infatti siamo a pochi metri della baia attrezzata di San Cataldo, dalla grotta dei Colombi, dal rinomato villaggio turistico di Città del Mare e Perla del Golfo. A soli 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Palermo, a 10 minuti da Terrasini, a 25 da Palermo e a soli 30 minuti da località come Castellamamre del Golfo, Scopello, a 45 da Erice, da Selinunte e tanto altro che è solo da scoprire

  • immobiliare.it
  • bancadellecase.it
  • trovacasa.net