Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Termini Imerese a 95.000 € (cod.65a4708a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Termini Imerese - 65a4708a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Termini Imerese
Per quanto riguarda più in generale la città di Termini Imerese, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARETERMINI.IT
DESCRIZIONE
con terrazza
A Termini Imerese in contrada Cozzo Imperatore adiacente alla strada SS113, proponiamo in vendita 2 appartamenti sovrapposti. Gli appartamenti sono costituiti da 2 bilocali: l'appartamento più grande, posto al primo piano, presenta una superficie di circa 86 mq ed è composto da soggiorno, una camera da letto, cucinino, un bagno e terrazzo

