Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Termini Imerese a 20.000 € (cod.64789987)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Termini Imerese - 64789987.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Termini Imerese
Per quanto riguarda più in generale la città di Termini Imerese, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: TERMINI CASA S.A.S.
VIA VITTORIO AMEDEO 3/5, Termini Imerese (PA)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto da ristrutturare di recente costruzione con ascensore
Vicolo Di Stefano, traversa di Via Libertà e a pochi metri dalla stazione ferroviaria, zona ben servita da diverse attività commerciali e servizi, quali bar, tabacchi, panifici e negozi di vario genere. Lo stabile costruito nel 1967 circa è formato da sei elevazioni fuori terra ed è dotato di servizio d'ascensore, si presenta in buono stato manutentivo. Box di 20 mq circa ubicato al piano terra del condominio con accesso indipendente da strada. La quadratura permette di sfruttare gli spazi sia come magazzino che come parcheggio auto o moto. L'immobile si presenta in discreto stato di manutenzione, già dotato di soppalco sfruttabile data l'altezza complessiva di 5 metri circa. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico

