Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Giuseppe Jato a 287.000 € (cod.64d8e893)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Giuseppe Jato - 64d8e893.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giuseppe Jato
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giuseppe Jato, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Palermo Politeama
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con posto auto di recente costruzione di recente ristrutturazione con giardino con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Deliziosa Villa con Giardino a San Giuseppe Jato In posizione tranquilla e panoramica, a soli 500 mt dallo svincolo della Strada Statale Palermo - Sciacca, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente composta da due unit immobiliari con accessi autonomi, ampi spazi esterni e giardino privato 600 mq circa, ideale per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare al comfort, grazie all'ampia metratura di totali 282 mq interni. La propriet si sviluppa su tre livelli: piano terra e seminterrato collegati internamente ed il primo piano dotato di accesso con scala esterna. Ogni unit immobiliare composta da cucina abitabile con zona salone, tre luminose camere da letto con balconi annessi e vista sul verde circostante ed un bagno recentemente ristrutturato. Valore aggiunto dell'appartamento di piano terra il locale di sgombero sottostante, ideale per vivere momenti di convivialit e relax, dotato anche di bagno e ampia lavanderia. Allesterno troviamo unampia zona relax con forno a legna e cucina esterna, perfetta per pranzi e cene allaperto, oltre a una comoda zona parcheggio. La villa dispone di doppi ingressi da due strade provinciali, entrambi con cancello, che garantiscono praticit e privacy. Entrambi gli immobili sono dotati di riscaldamento autonomo, pavimenti in cotto, porte in legno massello e infissi di ottima qualit. Rappresenta una soluzione ideale per famiglie numerose e per chi desidera una residenza spaziosa immersa nel verde, ma adatta anche a due distinti nuclei familiari che vogliono condividere spazi esterni comuni. Cod. Rif. VP/55. Per maggiori informazioni su questo immobile e/o concordare un appuntamento, Vi invitiamo a contattarci al nr. 091 6268446 - 3519458965. Consultate anche gabettipalermopoliteama (.it) o, se preferite raggiungerci, ci trovate presso la NOSTRA UNICA SEDE di Palermo in Via Catania n. 96 (zona Catania alta dopo incrocio Via Sammartino) - SC9461167




