Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santa Flavia a 205.000 € (cod.634ea946)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Santa Flavia - 634ea946.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Flavia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Flavia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porticello.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza di recente costruzione con giardino con cantina con cucina abitabile
Ottimo appartamento angolare con spazio e sterno antistante, l'immobile ha un doppio ingresso indipendente e doppia esposizione, posto al piano rialzato internamente composto da ingresso, cucina abitabile, tre camere, due bagni e ripostiglio, al piano seminterrato compreso nel prezzo di vendita c'è un magazzino anch'esso con entrata indipendente di circa mq.150, il tutto in buono stato abitativo