Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Pollina in zona Finale a 195.000 € (cod.656d19b1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Pollina in zona Finale - 656d19b1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pollina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pollina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Finale.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Vendesi fabbricato da rifinire internamente con struttura tradizionale, accatastata D/8, situata a Finale di Pollina, a circa 1,5 km dalla spiaggia di Torre Conca e a circa 14 km da Cefalù. L’immobile ha una superficie di circa 440 mq distribuiti su due livelli ed è dotato di infissi con taglio termico con doppio vetro camera e zanzariere. La struttura si presta a interventi di ristrutturazione e adeguamento in base alle esigenze dell’acquirente. La categoria catastale D/8 consente diverse destinazioni d’uso, tra cui deposito, magazzino, stoccaggio, attivit artigianali, laboratori e altre attivit commerciali o produttive, nel rispetto delle normative vigenti. La posizione, a breve distanza dal mare e da un centro turistico come Cefalù, rende l’immobile adatto ad attivit che necessitano di spazi ampi e funzionali, come aziende agricole o attivit di supporto logistico. La possibilit di ristrutturazione consente di organizzare gli ambienti in modo pratico e coerente con il contesto circostante. L’immobile dista circa 500 metri dalla strada statale 113

