Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pollina a 159.000 € (cod.656a1c15)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pollina - 656a1c15.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pollina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pollina, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Finale.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone da ristrutturare con ascensore
Riferimento: VRA21181 In vendita Attico di 70 mq, da ristrutturare, posto al quinto ed ultimo piano di uno stabile non servito da ascensore ma con possibilità di realizzo, soluzione unica per posizione, esposizione e spazi esterni. L’immobile gode di quadrupla esposizione ed è impreziosito da un ampio balcone e due terrazzi vista mare per una superficie complessiva di 150 mq, elemento di assoluto pregio che offre privacy, luminosità e una vista panoramica di forte impatto

