Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pollina in zona Finale (cod.6397291c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pollina in zona Finale - 6397291c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pollina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pollina, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Finale.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Finale, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.200 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con cantina di recente ristrutturazione con climatizzazione
Da Privato. Appartamento al terzo piano sito via Valdemone, curato in tutti gli ambienti. Ampio ingresso, n. 2 Camere da letto, n. 2 bagni, soggiorno con due accessi all'ampio balcone, comoda cucina, spazioso ripostiglio, due balconi, uno con vista mare, l'altro si rivolge verso la collina di Pollina, porta blindata, climatizzato in tutti gli ambienti, all'ingresso al piano terra l'edificio è arricchito da due rigogliose aiuole. Prezzo Affare