Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Piana degli Albanesi a 70.000 € (cod.6492655b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Piana degli Albanesi - 6492655b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piana degli Albanesi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piana degli Albanesi, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare con caminetto con riscaldamento autonomo
Vendesi Villa di Campagna da Ristrutturare In un contesto di assoluta tranquillità , immersa nella natura incontaminata della montagna, proponiamo in vendita una villa di campagna di 220 mq, distribuita su due livelli (piano terra e primo piano), composta da 12,5 vani, e circondata da 5.600 mq di terreno pertinenziale. La proprietà , completamente da ristrutturare, rappresenta una straordinaria opportunità per chi desidera personalizzare ogni dettaglio secondo i propri gusti e necessità . Ideale per chi sogna un rifugio lontano dal caos cittadino, a contatto con la natura, vicino a boschi e riserve naturali, in un vero paradiso montano. Caratteristiche principali: Due appartamenti da 110Mq l'uno Superficie abitativa: 220 mq su due piani Composizione: 12,5 vani Terreno: 5.600 mq 2 bagni al piano terra 1 bagno al piano superiore 1 Camino al piano superiore Riscaldamento Autonomo Posizione riservata e panoramica Totale immersione nel verde Possibilità di creare una residenza unica o una struttura ricettiva Luogo perfetto per amanti del silenzio, del trekking, della natura e della vita all?aria aperta. Si trova a metà tra L 'Agriturismo Argomesi e L'Agriturismo Valle Himara e vicino il ristorante la Montagnola, si va dal Bivio Dingoli. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita al Cell. 3478781346 mails: immobiliareconigliaro@gmail.com