Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Partinico a 98.000 € (cod.652c4e52)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Partinico - 652c4e52.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Partinico
Per quanto riguarda più in generale la città di Partinico, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Parrini.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASE & STILI IMMOBILIARE DI VINCENZO MADONIA
Via quintino sella 68, Palermo (PA)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con climatizzazione
All’interno dello storico Baglio Colonna, affascinante complesso rurale ottocentesco finemente recuperato, proponiamo un elegante appartamento su due livelli di 62 metri quadrati, ristrutturato con grande attenzione al mantenimento del carattere originario della struttura. L’ingresso si apre su un soggiorno con cucina, impreziosito da tetti con volte, inserti in pietra naturale e tufo e una piacevole atmosfera tipica dei bagli siciliani. Sullo stesso livello troviamo una camera da letto padronale e un bagno moderno con doccia. Una scala interna conduce al secondo livello, dove è presente una seconda camera da letto. Da qui, un’ulteriore scala accompagna alla terrazza privata, perfetta per momenti di relax, colazioni all’aperto o per godere dei suggestivi scorci rurali che circondano il complesso. L’immobile è climatizzato e attualmente utilizzato come B&B: si vende completo di arredi, rappresentando un’ottima opportunità per chi desidera avviare da subito un’attività ricettiva o investire in un alloggio di charme, pronto all’uso. A.P.E “G”. Una soluzione unica nel suo genere, che unisce autenticità architettonica, comfort moderni e la magia senza tempo di un vero baglio siciliano


