Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Partinico a 15.000 € (cod.64ffb273)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Partinico - 64ffb273.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Partinico
Per quanto riguarda più in generale la città di Partinico, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Master Home
Corso Butera. 272, Bagheria (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino
A Partinico, in contrada Mirto, proponiamo in vendita un lotto di terreno agricolo di circa 45 mq. Nonostante la zona collinare in cui si trova, il terreno si presenta con un'estensione pianeggiante e risulta interamente recintato con rete metallica. La posizione è tranquilla e facilmente accessibile grazie alla presenza della strada adiacente. Inoltre, l'area gode di una buona esposizione solare, rendendola ideale per diversi utilizzi agricoli. L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico



