Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Partinico a 115.000 € (cod.645d0be3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Partinico - 645d0be3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Partinico
Per quanto riguarda più in generale la città di Partinico, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone da ristrutturare
Chiama ora: Sicilia, Palermo, Partinico - Riferimento: VRC18853 Proponiamo in vendita ampia Casa indipendente da ristrutturare, con una superficie complessiva di 380 mq, distribuita su tre livelli (terra, primo e secondo piano). L’immobile, grazie alla doppia esposizione e alla presenza di due balconi, gode di un’ottima luminosità e di spazi ben distribuiti, ideali per chi cerca una soluzione abitativa dalle grandi potenzialit