Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Partinico a 145.000 € (cod.643b6ae6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Partinico - 643b6ae6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Partinico
Per quanto riguarda più in generale la città di Partinico, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza di recente costruzione con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento
L'agenzia Immobiliare Trova Casa propone in vendita un appartamento recentemente ristrutturato su due piani sito in Partinico, nella Via Abbazia. L'appartamento di 109 mq. posto al piano 2° è ubicato in contesto condominiale privato di sole due unità abitative ed è composto da ingresso su zona soggiorno/cucina, corridoio con doppio servizio/lavanderia, bagno con doccia, disimpegno zona notte con camera da letto matrimoniale con affaccio balcone e cameretta con ampia cabina interna su pozzo luce. Dal soggiorno tramite scala a chiocciola si accede al piano mansardato di 45 mq. composto da un vano giorno con affaccio su terrazzo, cameretta, bagno con doccia, ripostiglio e un dietro stanza con ulteriore ripostiglio. Immobile dotato di infissi in pvc a taglio termico, predisposizione impianto di riscaldamento e condizionamento in tutti gli ambienti. Come si evince dal servizio fotografico l'immobile è stato completamente ristrutturato, mai abitato, viene consegnato chiavi in mano