Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in vendita a Partinico in zona Parrini a 233.000 € (cod.63e0e19a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola a Partinico in zona Parrini - 63e0e19a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Partinico
Per quanto riguarda più in generale la città di Partinico, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
aziende agricole in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Master Home
Corso Butera. 272, Bagheria (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento
PARTINICO (PA) _ proponiamo la vendita di un' azienda Agricola precisamente in località Principe Parrini, trattasi di circa mq 11.000 di terreno in cui sono state già realizzate le fondamenta per una struttura di mq 450 avente già una concessione edilizia, il terreno circostante alle fondamenta è suddiviso in 5 serre divise tra loro da una strada, che permette facilmente l'accesso. Ogni serra è stata realizzata con i seguenti criteri: ogni palo di sostegno della serra è stato realizzato con dei plinti di cemento inseriti alle fondamenta del palo stesso, nel perimetro di ogni serra è stato realizzato un muretto di cemento armato di 70 CM che serve sia come anti Lumaca (ingresso di animali ) sia come resistenza della serra stessa dalla quale è possibile inserire qualsiasi tipo di plastica o altro materiale piu' resistente in virtu' del sistema di costruzione. Sopra ogni muretto, vi è un' ondulina annegata tra il cemento e fissata nella serra stessa dalle bacchette poggia ondulina che impedisce agli animali di dimensioni grandi di eccedere alla serra . Le serre sono predisposte di doppia finestra e doppio telo e cio' permette di coltivare in qualsiasi mese dell'anno. L'ingresso del Terreno è accessibile per i mezzi pesanti; le serre sono anche predisposte a sostenere pannelli fotovoltaici. L 'intera azienda è stata realizzata tramite Fondi Economici Europei Agenda 2000/2006. E' POSSIBILE VISIONARE L'AZIENDA TUTTI I GIORNI PREVIO APPUINTAMENTO TELEFONICO