Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Partinico a 370.000 € (cod.632609ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Partinico - 632609ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Partinico
Per quanto riguarda più in generale la città di Partinico, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
lion srl
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento senza ascensore
L'unità in oggetto è ubicata in una zona semi centrale del comune di Partinico e giace in un intorno urbano caratterizzato da un dominante uso residenziale, discreto il contesto circostante. Sono presenti attività commerciali di vicinato, aree verdi pubbliche, tabacchino, negozi e uffici. Normale le disponibilità di parcheggio. Da un punto di vista infrastrutturale e dei trasporti, si segnala che Viale Della Regione Siciliana costituisce una delle principali arterie stradali d'interesse locale che collega Partinico ai vicini centri urbani. La proprietà in esame risulta essere costituita da una porzione immobiliare a destinazione uso ufficio L'unità risulta ricadere in una palazzina composta da 3 piani fuori terra con destinazione residenziale e destinazione commerciale al piano terra e magazzini al piano cantinato. Il Ly out interno del piano terra vede all'ingresso una sala pubblico con retrostante sala operativa, due uffici che delimitano la sala pubblico, sul retro, serviti da un disimpegno, uffici e servizi igienici; attraverso una scala interna si accede al piano cantinato, un unico vano pilastrato destinato ad archivio. I serramenti in alluminio e pannelli in vetro camerta mentre la pavimentazione è in marmo. La suddivisione interna degli spazi è ottenuta con pareti con struttura in legno e pannelli vetrati. Dal punto di vista impiantistico si segnala la presenza di impianto di riscaldamento e condizionamento; l'acqua calda sanitaria è prodotta da scaldabagni elettrici e sono presenti le usuali dotazioni di impianto elettrico, d'illuminazione ed idrico/sanitario. Per maggiori info contattare Gabetti Libertà - Corporate Sicilia, Via Cavour, 53/D - Tel. 0919294008/ 0915641494 - mail: siciliacorporate@gabetti.it