Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Palermo in zona Zisa (cod.65e92621)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palermo in zona Zisa - 65e92621.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro storico, mentre nella zona di Zisa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Zisa pressi Via Polito) è pari a 1.395 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+1,68%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra (con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Palermo (PA)
Zona OMI:
C5 (PERPIGNANO-SICCHERIA-CAPPUCCINI)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 27 giugno 2026

PROPOSTO DA:

Cambi Casa agenzia Immobiliare

DESCRIZIONE

di recente costruzione con terrazza con balcone con cantina con ascensore con posto auto di recente costruzione senza ascensore

Riferimento immobile: 896161\n\nProponiamo in vendita un appartamento di 122 mq situato in Via Polito, all'interno di un residence tranquillo e ben curato, posto al piano terra di una palazzina di sei piani servita da ascensore. L'immobile, in buono […]

  • bachecacase.com