Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Palermo in zona Malaspina/Palagonia a 220.000 € (cod.65e2d30e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Palermo Malaspina/Palagonia - 65e2d30e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
locali commerciali in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro storico, mentre nella zona di Malaspina/Palagonia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Malaspina/Palagonia) è pari a
1.370 €/m², molto vicina ai valori della zona Politeama che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in aumento (+4,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cambi Casa agenzia Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento
Via Principe di Paternò - Negozio di 130 mq 2 luci Palermo. Riferimento immobile: 896118\n\nZona Sciuti/Alpi - Precisamente in Via Principe di Paternò, proponiamo negozio (Categoria catastale C/1) di 127 mq circa posto al piano terra con due vetrine. Il locale è così composto: Ingresso su ampio openspace, servizi e ripostigli. Di pertinenza spazio antistante. APE: In definizione AFFITTATO CON CONTRATTO REGOLARE AD and euro; 1.500,00 MESE AD UN CENTRO ESTETICO.\n\nOffriamo un servizio di consulenza mutuo dedicato e personalizzato alle vostre esigenze. Per ulteriori informazioni contattare solo telefonicamente al telMostra numero\n\nCambi Casa agenzia immobiliare\nVia Ammiraglio Gravina,77 - Palermo - - IPE kWh/m2












