Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palermo in zona Baida a 148.000 € (cod.65cce48d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Palermo in zona Baida - 65cce48d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro storico, mentre la zona di Baida risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Baida) è pari a
1.230 €/m², di poco superiore al valore della zona Croceverde che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone da ristrutturare con termocondizionamento di recente costruzione con riscaldamento autonomo con giardino senza ascensore con angolo cottura
In villetta bifamiliare ampio triocale con terrazza panoramica a Baida Riferimento: 03690 Prezzo: euro 148.000 Vani: 3 Superficie: mq 100 interni e mq 200 esterni APE 188,10 kWh/mq anno A Baida, in via Francesco Baracca, a pochi passi dalla chiesa di […]
