Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo in zona Zisa a 120.000 € (cod.65cc8559)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palermo in zona Zisa - 65cc8559.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro storico, mentre nella zona di Zisa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Zisa) è pari a
1.415 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone
Riferimento: VRA21288 Proponiamo in vendita appartamento di 120 mq posto al terzo ed ultimo piano di uno stabile non ascensorato, soluzione ideale per chi cerca ambienti ampi e ben distribuiti in un contesto riservato. L’immobile gode di tripla esposizione che garantisce ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata e dispone di un balcone terrazzato, perfetto per ricavare una zona relax o un’area conviviale all’aperto

