Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo in zona Montepellegrino a 260.000 € (cod.65cc2ac6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palermo in zona Montepellegrino - 65cc2ac6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro storico, mentre nella zona di Montepellegrino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Montepellegrino pressi Via Montepellegrino) è pari a
1.810 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Frimm Restivo Agenzia Immobiliare Palermo
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone con cantina da ristrutturare con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
FRIMM RESTIVO VENDE – Rif. 896006 Precisamente in Via Montepellegrino proponiamo appartamento di 165 mq circa posto al nono piano in uno stabile di undici piani totali con due ascensori e servizio di portineria. L’immobile è così composto: ingresso su ampio salone, cucina abitabile, camera matrimoniale, due camerette, doppi servizi, ripostiglio, due balconi e terrazzo verandato di 18 mq circa La casa si trova allo stato originario e gode di tripla esposizione. Porta blindata, infissi in alluminio e vetrocamera riscaldamento autonomo con caldaia BOSCH recentemente installata. APE: E. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico con la nostra agenzia. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare affiliato FRIMM RESTIVO Tel. 091511812 cell. 3939582124 - 3914662041 oppure vieni a trovarci presso il nostro ufficio ci troviamo a Palermo (PA), Via Empedocle Restivo n. 102/c. Hai bisogno di vendere/affittare il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 091 511812

