Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo in zona Oreto a 75.000 € (cod.65c1ed8f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palermo in zona Oreto - 65c1ed8f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro storico, mentre nella zona di Oreto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Oreto pressi Via Antonio Marinuzzi) è pari a
1.290 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: IMMOBILIARE POLICLINICO SAS
Via Rocco Jemma 95/97, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina da ristrutturare di recente ristrutturazione con cucina abitabile
VIA ANTONIO MARINUZZI, ZONA POLICLINICO-ORETO. 2 LOCALI PIU' SERVIZI, RISTRUTTURATO. L'appartamento è posto al piano terra dello stabile degli anni 40 cosituito da 3 piani. Le spese condominiali sono irrisorie. Prospetto e vano scala sono in discrete condizioni. Internamente è composto da ingresso su disimpegno, prosegendo vi sono i seguenti ambienti: ampio salone, camera da letto, wc, ripostiglio e cucina abitabile. Lo stato è da considerarsi ottimo, in quanto gli infissi sono in vetro camera, la porta d'ingresso è blindata, la pavimentazione è in cotto, le porte interne sono a vetro. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le infrastrutture della zona, rendendo questa proprietà un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una delle aree più servite di Palermo. La categoria civile dell'immobile garantisce un contesto residenziale tranquillo e ben integrato nel tessuto urbano. Per visionarlo o per avere maggiori informazioni potete contattarci ai seguenti numeri: 091/6165609 - 328 0118486 Instagram: Tecnocasa_policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria GRATUITA con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze


