Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo in zona Villagrazia/Falsomiele a 129.000 € (cod.655ab7f7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palermo Villagrazia/Falsomiele - 655ab7f7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre la zona di Villagrazia/Falsomiele risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Villagrazia/Falsomiele) è pari a
1.135 €/m², di poco superiore al valore della zona Ciaculli che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Pellegrino Scozzari
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con climatizzazione
Altofonte Villagrazia Rif59/25 All'interno di un residence con cancello condominiale esterno, proponiamo in vendita un primo piano alto ristrutturato luminoso e panoramico di 230 mq così composto: ingresso, cucina soggiorno di 45 metri quadri, tre camere di cui una col bagno in camera, bagno ripostiglio. Cucina esterna sul terrazzo. infissi in vetrocamera, impianti rifatti idrico ad elettrico, pompe di calore. Eu. 129000. Chat diretta live 351 94 54 804 RIF.59/25



