Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Palermo in zona Centro storico a 240.000 € (cod.6554fd85)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Palermo in zona Centro storico - 6554fd85.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
negozi in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, ma anche la zona di Centro storico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
edificio storico
Nella centralissima e affollata via Cavour, a pochi metri dall’incrocio con Via Roma e nelle vicinanze del porto, DCASA propone in Vendita un locale commerciale catastato C/1, attualmente locato a conduttore altamente affidabile, sito in un prestigioso stabile d’epoca. Il locale è composto da una luce su strada ed è disposto su due livelli (P. T. e P. S1) per un totale di mq. 115 circa. L’acquisto di questo immobile rappresenta un’ottima opportunità di investimento sia in funzione della location, sita in un'arteria oggi di grande passaggio pedonale in virtù dell’enorme flusso turistico che deriva dalle navi da crociera che sostano a Palermo, sia per l'indiscutibile punto centralissimo della città. N. B. I dati tecnici dell'immobile riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro, sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi; pertanto si rimanda alla documentazione catastale/urbanistica dell’immobile senza che la descrizione rappresenti alcun impegno contrattuale

