Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Palermo in zona Centro storico a 20.000 € (cod.65430f5e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Palermo in zona Centro storico - 65430f5e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
locali di sgombero in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILSEDICI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione
Roma/ Poste Centrali In via Epicarmo n.18, a pochi passi da Piazza San Domenico, proponiamo in vendita una cantina di 30mq posto al piano S1 all'interno dell'elegante palazzo Monteleone con accesso dall'androne condominiale. Libero da subito. Possibilità di visionarlo previo appuntamento. Roma/ Poste Centrali In via Epicarmo n.18, a pochi passi da Piazza San Domenico, proponiamo in vendita una cantina di 30mq posto al piano S1 all'interno dell'elegante palazzo Monteleone con accesso dall'androne condominiale. Libero da subito. Possibilità di visionarlo previo appuntamento. Roma/ Poste Centrali In via Epicarmo n.18, a pochi passi da Piazza San Domenico, proponiamo in vendita una cantina di 30mq posto al piano S1 all'interno dell'elegante palazzo Monteleone con accesso dall'androne condominiale. Libero da subito. Possibilità di visionarlo previo appuntamento. Roma/ Poste Centrali In via Epicarmo n.18, a pochi passi da Piazza San Domenico, proponiamo in vendita una cantina di 30mq posto al piano S1 all'interno dell'elegante palazzo Monteleone con accesso dall'androne condominiale. Libero da subito. Possibilità di visionarlo previo appuntamento. Roma/ Poste Centrali In via Epicarmo n.18, a pochi passi da Piazza San Domenico, proponiamo in vendita una cantina di 30mq posto al piano S1 all'interno dell'elegante palazzo Monteleone con accesso dall'androne condominiale. Libero da subito. Possibilità di visionarlo previo appuntamento. Roma/ Poste Centrali In via Epicarmo n.18, a pochi passi da Piazza San Domenico, proponiamo in vendita una cantina di 30mq posto al piano S1 all'interno dell'elegante palazzo Monteleone con accesso dall'androne condominiale. Libero da subito. Possibilità di visionarlo previo appuntamento

