Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Palermo a 18.000 € (cod.651ea879)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Palermo - 651ea879.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
locali commerciali in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in debole diminuzione (-2,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare
Pressi cantieri, nel primo tratto, ed esattamente in Via Luigi Capuana, CLEMENZI Immobiliare propone in vendita cantina/deposito di circa 40 mq al piano seminterrato. L'immobile insiste in un complesso condominiale dei primi anni sessanta, del secolo scorso e dispone di un ingresso e due finestre, una su prospetto, l'altra sull'interno con affaccio su chiostra condominiale. da ristrutturare

