Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo in zona Zisa a 340.000 € (cod.650a7d77)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palermo in zona Zisa - 650a7d77.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre nella zona di Zisa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Zisa pressi Viale Lazio) è pari a
1.345 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con posto auto con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo con giardino
L’appartamento si trova al quinto piano (sopra un ammezzato) di un bel palazzo su viale Lazio, in prossimità della rotonda di viale della Regione Siciliana. Il palazzo è dotato di ascensore nuovo ed è presente il servizio di portineria. Entrando nell’appartamento troviamo un ingresso, e, sulla sinistra un ampio salone di rappresentanza, composto da tre vani questo con un balcone che si affaccia sul prospetto laterale. Dal corridoio si accede, sul lato destro, al living ed alla cucina di buone dimensioni ed illuminata da un'ampia porta vetrata che si apre sulla veranda, è dotata di dispensa. Dal corridoio si accede a tre camere da letto molto ampie, due sono dotate di grandi porte finestre con accesso al grande balcone su prospetto principale. Per ultimo due bagni molto belli in marmo e ceramica entrambi dotati di finestra. Nell’appartamento troviamo impianto di riscaldamento indipendente, aria condizionata, buoni infissi in legno, pavimento in marmo, materiali e finiture di qualità. Inoltre viene posto in vendita un box auto di circa 20 mq sito al piano seminterrato in via Aquileia 1/C, richiesta Euro 30.000,00. L'immobile è in viale Lazio, a pochi metri dalla rotonda con viale della Regione Siciliana, uno degli assi principali di Palermo. Questa zona è ricca di esclusivi negozi e ottimi marchi commerciali, oltre che ristoranti, ottime pasticcerie, locali e uffici. La zona è molto verde, ben servita dai mezzi pubblici, infatti a breve sarà attiva la fermata della Metro su viale delle Alpi, e presenta un curatissimo arredo urbano e inoltre troviamo in prossimità del parco delle rose, un bellissimo giardino urbano

