Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo in zona Malaspina/Palagonia a 287.000 € (cod.64fd63eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palermo in zona Malaspina/Palagonia - 64fd63eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre nella zona di Malaspina/Palagonia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Malaspina/Palagonia) è pari a
1.845 €/m², molto vicina ai valori della zona Mondello che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina con ascensore con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Vendesi Appartamento a Palermo – Via Serradifalco n.149 (zona Notarbartolo/Piazza Campolo) In una delle zone più servite e centrali di Palermo, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento situato al sesto piano di un edificio di sette piani, dotato di ascensore e riscaldamento autonomo. L'immobile, con una superficie di circa 130 mq, si presenta con spazi ampi e ben distribuiti. L'ingresso si apre su un comodo disimpegno che collega ai vari ambienti della casa. La cucina, funzionale e luminosa, dispone di un balcone. Il salotto è ampio e ben esposto, perfetto per la zona giorno. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, entrambe con accesso a un balcone che garantisce luce naturale e una cameretta. Completano la proprietà due bagni, uno principale e uno di servizio, uno studio e un pratico ripostiglio. L'appartamento gode di una posizione strategica, ben collegata con mezzi pubblici, stazione Notarbartolo e numerosi servizi come scuole, supermercati, negozi e uffici. Una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in una zona centrale senza rinunciare alla comodità. Contattaci per una visita! EPI: 54,95 kwh/m2 anno





