Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo a 185.000 € (cod.64fa1220)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palermo - 64fa1220.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CAMBI CASA IMMOBILIARE DI GIUSEPPE BELMONTE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con cantina da ristrutturare con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Rif. Annuncio: 124/ In contesto tranquillo e silenzioso a pochi km dalla citta, esattamente in via Molara, proponiamo in vendita un appartamento in villa immersa nel verde. L'immobile si trova al 1piano, ha un'ampiezza di circa 300mq (esattamente 296mq) ed e composto da un ingresso su un ampio disimpegno, un salone pari a tre vani con balcone perimetrale, una cucina abitabile con annessa stanza da pranzo, tre camera da letto, due bagni, un ripostiglio/lavanderia ed un secondo balcone con vista su Monreale. L'immobile si trova all stato originario risalente agli anni '80 pertanto necessita di interventi di ristrutturazione.Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare FRIMM FIERAvia Andrea Cirrincione, 43 tel. 091/ /8{{ NUM-0 }} o whatsapp {{ NUM-1 }} oppure tramite email a: Non hai trovato quello che cerchi? Consulta il nostro sito: oppure lascia la tua richiesta N. B. I dati tecnici dell'immobile, riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile


