Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo in zona Oreto a 149.000 € (cod.64f05560)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palermo in zona Oreto - 64f05560.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre nella zona di Oreto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Oreto pressi Via Liborio Giuffré) è pari a
1.210 €/m², di poco superiore al valore della zona Ciaculli che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: nuovo studio tukory s.a.s.
C.so tukory 162, Palermo (PA)
DESCRIZIONE
con ascensore
Via Liborio Giuffrè, a ridosso dell' ospedale Policlinico 'P. Giaccone' e a pochi minuti dalla stazione centrale, quartiere in cui vi sono presenti diverse tipologie di attività commerciali volte a soddisfare qualsivoglia esigenza utile al vivere quotidiano, come supermercati, bar e tabacchi, farmacie, pizzerie e ristoranti, istituti primari e secondari. La costruzione dello stabile risale agli anni '50, suddivisa in otto piani complessivi, ove è presente l'ascensore e l' area videosorvegliata