Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo in zona Centro storico a 99.000 € (cod.64d7d6e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palermo in zona Centro storico - 64d7d6e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, ma anche la zona di Centro storico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro storico pressi Via Sant'Agostino) è pari a
1.855 €/m², molto vicina ai valori della zona Mondello che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Palermo centro storico – Opportunità unica a due passi dal Teatro Massimo Nel suggestivo cuore di Palermo, precisamente in via Sant’Agostino, a pochi passi dal celebre Teatro Massimo e immerso nell’atmosfera autentica del Mercato del Capo, proponiamo in vendita un affascinante appartamento su due livelli di 123 mq, perfetto per essere trasformato in una struttura ricettiva redditizia