Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palermo in zona Libertà a 170.000 € (cod.64c44269)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palermo in zona Libertà - 64c44269.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palermo
Per quanto riguarda più in generale la città di Palermo, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Libertà.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Libertà pressi Via della Libertà) è pari a
2.105 €/m², molto vicina ai valori della zona Mondello che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con ascensore da ristrutturare
Via La Farina, 29 proprio all’altezza di piazza Diodoro Siculo, in una delle zone più centrali e vive della città. L’appartamento si sviluppa su una superficie di 76 Mq ed è un 3 vani con una distribuzione funzionale degli spazi: ingresso su disimpegno, corridoio con finestra, cucina, tre stanze e servizio finestrato. Da Ristrutturare. (Rif. T 3374) La casa è posta al piano 1° di uno stabile elegante, servito da ascensore nuovo e portierato. Una soluzione comoda, perfetta per chi vuole abitare in una zona dove si può davvero fare tutto a piedi: da via Libertà a villa Trabia, passando per via Terrasanta, via Cusmano, via Catania, Principe di Villafranca, Almeyda, Costantino Nigra, Marchese Ugo, Gonzaga, Piersanti Mattarella, Notarbartolo e Salinas. PeG